ABOUT US

Con i nostri Clienti amiamo costruire una partnership molto forte, condividendo con loro gli obiettivi che ci vengono posti. Solo in questo modo crediamo sia possibile “condividere il successo” di ogni progetto.

Abbiamo lavorato con Aziende e Società diverse, con esigenze diverse, con obiettivi diversi ma con processi, uomini e strutture simili. Cerchiamo di capire il più possibile del Cliente perché ci piace immaginare cosa faremmo al suo posto.

Perché condividere i vostri successi è la nostra idea di successo.

Le società SOS, a differenza delle classiche società di prodotto, necessita di una gestione e di un'attenzione particolare al Cliente ed alle logiche contrattuali.

I nostri Servizi sono rivolti direttamente ad imprenditori, oppure professionisti fiduciari dei Clienti, che sviluppino la necessità di uno o più manager super partes per dirigere le operazioni dirette alla riorganizzazione dell’azienda, o al risanamento e rilancio di un modello di business.

La stretta collaborazione fra Professionisti esperti in settori complementari ha aumentato la capacità della nostra Società di far fronte alle molteplici esigenze del Committente, consentendogli di porsi come unico interlocutore, questo grazie alla creazione di un gruppo di lavoro di alta professionalità guidato da procedure standardizzate e con forte capacità di regolazione del rapporto Committente-Appaltatore.

La SOS. si rivolge prevalentemente a Società che operano su tutto il territorio Nazionale e che ricercano uniformità di interventi progettuali,  economia di scala, qualità in termini di tempo, risultati e costi finali.

Gli obiettivi della SOS. è di crescere proporzionalmente ai risultati ottenuti e alla soddisfazione dei sui Clienti, diventando punto di riferimento nell’ambito della risoluzione di problematiche legate in particolar modo al permitting.

Soddisfare i propri Clienti comprendendo le esigenze e le finalità delle loro imprese, come partner sempre presenti per raggiungere gli obiettivi predefiniti.

L’organizzazione della SOS. è fortemente orientata a concepire ogni incarico con orientamento all’analisi preliminare, ai costi ed i tempi di realizzazione dei progetti proposti.

La SOS. crede nello sviluppo tecnologico e nelle nuove e continue occasioni che esso mette a disposizione.

L’informatica è presente nell’organizzazione in ogni processo e tutto il Team lavora in completa condivisione dei dati affinchè ogni parte delle singole attività siano collegate e coerenti con gli obiettivi da raggiungere.

La SOS. crede nel sistema qualità come strumento per la creazione di un assetto organizzativo interno che apporti valore aggiunto al lavoro e al cliente con:

Creazione di metodologie e procedure di lavoro con lo scopo di ottimizzare le risorse umane focalizzandole esclusivamente allo scopo prefissato.

Pensare, progettare, organizzare per costruire: la SOS., grazie alla sua organizzazione operativa fornisce ai suoi Clienti un solo interlocutore a garanzia di servizi molteplici che fanno capo a professionalità diverse organizzate a task force e gruppi di lavoro per ogni settore di interesse o commessa.

Avere un referente unico equivale ad ottenere chiarezza e velocità nelle risposte e a ridurre al minimo qualsiasi possibilità di errore.

Per dirette esperienze si sono così sviluppate primarie esperienze su tutto il territorio Nazionale, in particolar modo coprendo tutte le esigenze delle reti di distribuzione carburanti di Compagnie Petrolifere primarie che di Retisti, proponendosi come fornitore di Servizi, sia per le opere primarie, sia per le strutture non-oil presenti sui punti vendita.

La SOS. offre le proprie soluzioni di ingegneria e project management sia per singolo impianto di distribuzione carburante, sia per campagne di adeguamento di più punti vendita.

In questa ottica la SOS. si propone come supporto alla Committente fornendo un se Servizio articolato nei seguenti aspetti e competenze:

La necessità di darsi delle regole e di osservarle nasce dal fatto che il progetto ha necessariamente dei vincoli in termini di risorse disponibili, tempistiche e di budget.

Per ogni progetto gestito è disponibile infatti definire una serie di stati, fasi e azioni che saranno rispettati dal progetto durante la sua esecuzione.

ROMA 

SOFIA - BUCAREST

Tel: +39 351 692 0814

Opening Hours: 9am - 7pm

© 2023 Proudly created with SOS SERVICE & SOS PROJECT LTD